Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.    Più informazioni     Ok 
  Via Giorgio Pullé, 13 - 35136 Padova
Tel./Fax +39.049.864.88.35 - Fax digitale +39.178.225.72.98
P.IVA 03936080286 R.E.A. n.348997
 


 

Le ANALISI TECNICHE, ECONOMICHE E FINANZIARIE sono basate sulla creazione di modelli che permettono di descrivere e prevedere il funzionamento di un qualsiasi sistema di trasporto.
I modelli costruiti, basati su un insieme di relazioni funzionali, consentono di quantificare le relazioni causa-effetto che legano fra loro i diversi elementi del sistema prendendo in esame non solo gli aspetti quantitativi, ma anche quelli qualitativi.
Le analisi tecniche costituiscono la base di partenza per le valutazioni economiche e finanziarie, strumento necessario in un processo di pianificazione orientato alle decisioni nel quale è fondamentale gestire le "competizioni" fra i diversi settori di  intervento pubblico per l’allocazione delle risorse pubbliche disponibili.

ALCUNI LAVORI SVOLTI

   
2004

Padova - Indagini conoscitive sul servizio di trasporto pubblico locale - servizi aggiuntivi e definizione dei criteri di valutazione della redditività e sostenibilità dei servizi.
(Committente: Comune di Padova)
>> approfondisci

   
2004

Padova - Studio di Impatto Viabilistico di un nuovo insediamento direzionale, alberghiero e commerciale nell’area Ex-Sidercomit in zona San Lazzaro denominato NET Center.
(Committente: EdilBasso S.p.A.)
>> approfondisci

   
2004

Padova - Studio di Impatto Viabilistico di una nuova area ricettivo-commerciale.
(Committente: COOP S.c.a.r.l.)
>> approfondisci

 

 

 

 

©2006 SACS

Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies