Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.    Più informazioni     Ok 
  Via Giorgio Pullé, 13 - 35136 Padova
Tel./Fax +39.049.864.88.35 - Fax digitale +39.178.225.72.98
P.IVA 03936080286 R.E.A. n.348997
 

 

 

 


 

La società di ingegneria Transport8 S.r.l. nasce nel 2003 con l’obiettivo di fondere assieme le competenze professionali di uno Staff di esperti nel settore dei trasporti, che hanno maturato nell’arco di 15 anni una consolidata esperienza di lavoro in gruppi multidisciplinari e nei rapporti con le Pubbliche Amministrazioni, gli Enti Locali e le Società che operano nel settore.

La mission di Transport8 S.r.l. è proporre e realizzare un nuovo concetto di ingegneria dei sistemi di trasporto che si concretizza nell’obiettivo di fornire alle Amministrazioni Pubbliche, agli Enti Locali ed alle Società un servizio completo ed integrato nel settore della mobilità e dei trasporti delle persone e delle merci.

Le competenze dello Staff di esperti di Transport8 S.r.l. coprono differenti campi disciplinari: economia ed ingegneria dei trasporti; pianificazione, progettazione e gestione dei sistemi di trasporto; urbanistica; statistica.
L’elevata specializzazione e gli standard professionali elevati con cui opera Transport8 S.r.l. garantiscono al Committente la copertura dell’intero ciclo del progetto, dalle fasi di pianificazione, indagine, valutazione e progettazione alla fase di start-up e monitoraggio.

Pianificazione, progettazione e gestione dei sistemi di trasporto

Inoltre, Transport8 S.r.l. è in grado di approfondire tematiche specifiche inerenti al sistema dei trasporti ed alla sua interazione con il sistema territoriale grazie anche alla collaborazione di diversi consulenti specialisti di settore, che hanno realizzato progetti in Italia ed all’estero, lavorando per Enti, Amministrazioni Locali ed Organismi Internazionali (Unione Europea, Nazioni Unite, Fondi Europei per Programmi Regionali).

 

 

 

 

©2006 - 19 SACS

Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies